Sospensione per allontanamento

Smetterò per un po’ di aggiornare il mio blog, perchè per un paio di settimane sarò lontano da casa. Non dico in vacanza, sebbene sotto questa etichetta saranno considerati da tutti i giorni che vivrò nell’immediato futuro. Col tempo, con gli anni, ho imparato che una vera vacanza non la posso vivere, io. Sarei tentato di estendere questa mia convinzione un po’ a tutti, ma come al solito preferisco rifuggire dalla generalizzazioni, per quanto giuste possa io ritenerle. Quindi, se di vacanza non si tratterà, parlerò semplicemente di allontanamento, più o meno volontario. Uno strano allontanamento, in ogni caso, che spero non venga “allietato” dalla compagnia dei soliti fantasmi…

Giorgio-de-Chirico-La-partenza-degli-Argonauti-33533.jpg
Sospensione per allontanamentoultima modifica: 2009-08-05T09:10:00+02:00da carminedecicco
Reposta per primo quest’articolo