Je suis tornato!!!

Prendendo in prestito una battuta di Homer Simpson avviso tutti che, finalmente, il problema tecnico che tanto a lungo mi ha tenuto lontano dal blog pare essere risolto definitivamente grazie alla pazienza e alla perseveranza dello Staff Virgilio Aiuto (Matrix S.p.A.), ma anche mia, eh!

Bene, spero al più presto tutto ritorni come prima, per ora mando un caloroso saluto a tutti i blogger e i visitatori che mi seguono o mi hanno seguito finora e spero ripassino quanto prima di qui.

Se il problema dovesse tornare, sappiate che non sarò morto – o almeno non in tempi brevi – ma in qualche cantuccio a imprecare contro la tecnologia!

blog,blog life,ritorno,problema tecnico,assenza,Staff Virgilio,Homer Simpson,pazienza,saluto,perseveranza

Ps: non sapendo che foto piazzare a corredo di queste poche parole, ho messo questa del Vesuvio, che non stona mai!

Je suis tornato!!!ultima modifica: 2013-07-25T09:50:00+02:00da carminedecicco
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Je suis tornato!!!

I commenti sono chiusi.