Dottore fa rima con splendore!!!

 

Oggi non potevo non interrompere quella che potremmo definire l’ordinaria programmazione del mio blog.

Sì, perché oggi per te è un giorno speciale. Anzi, lo è anche per me, o meglio, per noi. Oggi raggiungi un altro traguardo. Sai, non credevo che ci riuscissi così presto e questo, ovviamente, non perché nutrissi scarsa considerazione di te, quanto piuttosto perché ero ben conscio delle difficoltà che avresti senza dubbio incontrato.

Ebbene, sei riuscita a superarle, sei riuscita ad andare avanti nonostante tutto, caparbiamente, ostinatamente, stupendamente.

Mi hai reso orgoglioso, lo sai? Orgoglioso di un orgoglio sano, di un orgoglio che nasce dalla consapevolezza di avere al proprio fianco una persona straordinaria. Sì, straordinaria, e non nel senso banale, ripetitivo del termine, ma nel vero significato della parola: fuori, lontana dall’ordinario. Mi hai colpito per la tua dolcezza, quando ci conoscemmo, continui a colpirmi, a distanza di cinque e più anni, per la tua forza interiore, per la tua determinazione, che specie negli ultimi mesi hai dimostrato appieno.

No, non mi metterò a elencare i tuoi pregi. Li conosco bene, sono chiari a chiunque sappia guardare bene. Elenchi, frasi, parole su parole, talvolta, possono sminuire ciò che si prova e non voglio che ciò accada. Non oggi.

Oggi ti guarderò negli occhi, ammirerò il tuo sorriso e cercherò con un solo sguardo di significarti tutto.

laurea.gif

Ps: In fondo, anche trovarti spazio tra queste pagine virtuali, tra tanti personaggi inventati da me e consegnati alla memoria del web, non è forse un modo per dirti qualcosa?

Dottore fa rima con splendore!!!ultima modifica: 2013-10-24T16:00:00+00:00da carminedecicco
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Dottore fa rima con splendore!!!

Lascia un commento