The Circle Review III – Settembre 2013

The Circle ReviewE venne il giorno. Dopo i numeri uno e due, visionabili rispettivamente qui e qui, arriva anche il numero tre di “The Circle review”, rivista trimestrale del ring Il circolo delle arti. Il numero in questione costituisce una svolta secondo il direttore Lorenzo V. (@arteletteratura) che con grandi fatiche e lavoro certosino ha messo insieme i tanti scritti arrivati per l’uscita settembrina “Autumn issue”: quattordici autori per una trentina di scritti che hanno coperto centoventi pagine.

Non male, vero?

Io, dopo aver parlato di Beat Generation nel primo numero e di italiano contemporaneo nel secondo, ho abbandonato la via del testo saggistico e ho scritto due racconti apposta per l’occasione. Si tratta di Vacanza a Rodi e La degustatrice. Sono due scritti brevi, che trovate rispettivamente a pagina 40 e 42 della rivista di settembre.

Dove trovate la rivista? Che sbadato, è qui!

The Circle Review III – Settembre 2013ultima modifica: 2013-09-25T11:41:43+02:00da carminedecicco
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “The Circle Review III – Settembre 2013

  1. due bellissimi racconti! Bravo Carmine.PS. quelle fastidiose sensazioni di Rodi si provano anche quando si è in pensione (non come alloggiamento…) perchè non si vai mai in vacanza da se stessi. Minchia che bella frase…!Ciao bravo scrittore. robi

I commenti sono chiusi.