108 giorni di silenzio

 

Ne sono accadute di cose in questi 108 giorni in cui non sono riuscito ad aggiornare il mio blog. Ma visto e considerato che in Italia c’è lo stesso Presidente della Repubblica dello scorso settennato, il quasi novantenne Giorgio Napolitano, beh, a pensarci bene grosse novità non ci sono poi state.

 

Cose eclatanti voglio dire, da sentire l’esigenza di scriverne a tutti i costi su queste pagine virtuali. Certo che il blog mi è mancato. A causa di un problema tecnico non riuscivo più ad accedere al pannello di controllo, e non ho trovato subito il tempo per far le dovute segnalazioni. Ma ormai sembra essere acqua passata (il condizionale è d’obbligo, ma io non l’ho usato!): è il secondo giorno che scrivo qualche riga e tutto finora è filato per il verso giusto.

 

Tra non molto andrò in vacanza (In Grecia. Come a dire: non vi è bastata la crisi economica, beccatevi anche Carmine!), ma prima di allora voglio recuperare un po’ di tempo perso, per quanto possibile.

 

Ho lasciato un paio di cosette in sospeso qui sul blog: “10 pagine x 10 libri” e la rilettura del fumetto di Gianfranco Manfredi, Shanghai Devil. Vi devo anche aggiornare sull’uscita del secondo numero della rivista The Circle Review, che contiene, tra le tante cose, anche un mio intervento, e sulla nuova iniziativa di Marsilio Editori, che mi ha proprio oggi spedito a casa un volume da leggere in anteprima…di che si tratta? Di un’anteprima esclusiva del terzo romanzo di Jussi Adler-Olseen…ve ne parlerò con calma, per ora vi lascio la foto della copertina!

 

A presto.

silenzio,recupero,blog,problema tecnico,Grecia,Marsilio,jussi adler-olsen,in sospeso,blog life,assenza


 

108 giorni di silenzioultima modifica: 2013-07-26T16:50:30+02:00da carminedecicco
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “108 giorni di silenzio

  1. ciao Carmine,
    per il tempo di una vacanza, la Grecia si arricchisce di un grande scrittore italiano. Aspetto i risultati della inevitabile ispirazione (anche fotografica).

    Buona vacanza, robi

I commenti sono chiusi.