Amazon, partito il servizio Kindle Unlimited

Kindle UnlimitedBuone nuove per gli amanti delle letture digitali!

Amazon ha infatti recentemente lanciato anche in Italia il servizio in abbonamento “Kindle Unlimited” che offre ai lettori ben 700mila libri a 9,99€ al mese. In pratica il servizio consente di leggere liberamente un’immensità di titoli ed è disponibile sui dispositivi Kindle e sulle applicazioni di lettura Kindle gratuite per smartphone e tablet Android, iPad, iPhone, PC e Mac.

I lettori potranno scegliere tra molti best seller anche attuali, saghe, fumetti e libri in lingua originale. Ma non temete che siano tutti libri stranieri: sono inclusi nell’offerta circa 15mila titoli in lingua italiana. Insomma, avrete di che leggere!

Da sottolineare che è possibile entrare nel mondo Kindle Unlimited attraverso una prova gratuita di 30 giorni. Ciò consentirà a chi è ancora indeciso sulla bontà delle letture digitali di fare un’esperienza consistente prima di prendere qualsiasi decisione. Leggere i libri della selezione Kindle Unlimited è semplice: i titoli disponibili sono contrassegnati dal logo apposito ed entrando nella pagina di dettaglio del singolo eBook basta cliccare su “Leggi gratis con Kindle Unlimited”.

Al termine del mese di prova, il servizio si rinnova automaticamente almeno che voi non lo disdiciate!

Amazon, partito il servizio Kindle Unlimitedultima modifica: 2014-11-20T08:42:44+01:00da carminedecicco
Reposta per primo quest’articolo