Me ne vado in vacanza…

 

Lo confesso: ci ho (ri)preso gusto! Aggiornare il blog ogni volta che ne ho voglia è una bella sensazione, sensazione che mi era mancata, come ho già avuto modo di dire.

Neanche il tempo di (ri)abituarmici, però, che già sono costretto a sospendere gli aggiornamenti causa partenza per le vacanze.

Non che mi dispiaccia, sia chiaro! Staccare per qualche settimana è proprio quello che mi ci vuole. Sarò prima in Grecia e poi in Abruzzo. Se tutto va secondo i piani sarò di nuovo all’ombra del Vesuvio pronto ad aggiornare il mio blog a partire da lunedì 26 agosto.

Insomma: me ne faccio di giorni di mare!

Ma non solo acqua e sole animeranno le mie vacanze. Saranno giorni di lettura di prose (Il romanzo della Ballata di Corto Maltese, Ubik di Dick e soprattutto Il messaggio nella bottiglia di Adler-Olsen) e fumetti (Gionni Peppe e Gionni Lupara di Jacovitti, il Color Tex numero 3), ma anche di programmi sul da farsi a settembre.

Perché, si sa, agosto è il mese migliore per le buone intenzioni. Anche se puntualmente con l’arrivo di settembre arriva la disillusione.

Ma non ci si può far nulla, se la vi (o “c’est la vie”, come scrivono i francesi)!

Buone vacanze a tutti!

Vieste (399).JPG

Me ne vado in vacanza…ultima modifica: 2013-08-01T19:23:00+02:00da carminedecicco
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Me ne vado in vacanza…

I commenti sono chiusi.